Top Evolutions s.r.l. è una startup innovativa fondata da Andrea Bolner e Gianluca Caliari nel 2015 a Trento. Il team è oggi composto dai due Co-Founder, affiancati da Caius Citiriga (CTO), Silvia Vazzana (Responsabile Comunicazione) e Luca Venturuzzo (PM).

Il lavoro di squadra sta alla base della piattaforma Shelly, nata con l’obiettivo di diventare nel tempo uno strumento fondamentale per la gestione della smart city.

Come mission, Shelly vuole coinvolgere tutti gli attori che partecipano alla vita di una comunità: cittadini, Amministrazioni, Forze dell’Ordine, Associazioni, Musei, Enti e tutti quei soggetti portatori d’interesse che possono contribuire al miglioramento della qualità della vita di una città in un’ottica smart.

L’app Shelly, fruibile in tutta Italia e con già diversi Comuni che ne consentono il suo utilizzo gratuito al fine di inviare e ricevere informazioni dai/ai cittadini, fornisce in tempo reale e geolocalizzato, informazioni di pubblica utilità e di prevenzione ai propri utenti grazie al contributo attivo di Amministrazioni Pubbliche, organi di Polizia, associazioni ed imprese del territorio e alle segnalazioni dei cittadini.